le piscine

Un tuffo in mezzo alla natura

Il complesso alberghiero dell’Hotel Caravel offre due grandi piscine esterne disposte su due diversi livelli, la piscina centrale della Casa Madre e la piscina riscaldata dell’adiacente Villa Eden, entrambe circondate da terrazze soleggiate arredate di sdraio con materassini e ombrelloni.

VILLA EDEN

La piscina riscaldata

Bambini

Piscina per bambini

La piscina alla Villa Eden è provvista di una piscina riscaldata per bambini (misura 5×5 metri e profondità dell’acqua 65 cm).

Le vostre vacanze con bambini a Limone saranno indimenticabili, perché lo saranno soprattutto per i figli, dove l’Hotel Caravel riserva servizi di qualità, spazi su misura e tanto tanto divertimento, sempre sotto il controllo di animatori responsabili, così che anche i genitori possano avere i loro momenti di meritato relax.

CASA MADRE

La piscina centrale

Una grande piscina dalle forme sinuose ti accoglierà all’ingresso della Casa Madre, polo centrale dell’hotel. Intorno, sdraio e ombrelloni per il tuo relax. La sera, in questa meravigliosa cornice, si svolgono le nostre serate a tema e vari appuntamenti speciali. A mezzogiorno potrai gustare il tuo pranzo alla carta in giardino.